CONSULTAZIONE PUBBLICA

Aggiornamento del Piano triennale di prevenzione della corruzione e le Programma triennale per la trasparenza dell'A.P.S.P. "S. Spirito - Fondazione Montel" di Pergine Valsugana per il triennio 2017-2019


L'A.P.S.P. "S. Spirito - Fondazione Montel" di Pergine Valsugana è tenuta ad adottare entro il 31 gennaio 2016 l'aggiornamento del Piano di prevenzione della corruzione per il triennio 2017-2019 insieme al Programma per la trasparenza e l'integrità, secondo quanto disposto dal D.Legs. 33/2013 e s.m., dalla L.R. 10/2014, dalla L. 190/2012 e s.m. e dalle altre fonti normative vigenti.

In applicazione delle previsioni contenute nel Piano Nazionale Anticorruzione (PNA), approvato con delibera CIVIT (oggi ANAC) 72/2013 ed aggiornato con Determinazione n. 12 del 28 ottobre 2015, nella fase di elaborazione dei due Piani si intende realizzare una forma di consultazione, coinvolgendo le imprese, le organizzazioni sindacali, le associazioni dei consumatori e degli utenti, gli Ordini professionali e imprenditoriali, i portatori di interessi diffusi e, in generali, tutti i soggetti che operano per conto dell'Amministrazione o che fruiscono delle attività e dei servizi prestati alla stessa.


Si invitano

gli interessati (cittadini, associazioni e altre forma di organizzazioni portatrici di interessi collettivi) a presentare entro e non oltre il 23 gennaio 2017 eventuali proposte e/o osservazioni sulla proposta di Piano triennale di prevenzione della corruzione e sul Programma triennale per la trasparenza e l'integrità predisposta dal Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza dell'A.P.S.P. "S. Spirito - Fondazione Montel", utilizzando la modulistica allegata, con le seguenti modalità:

  • al seguente indirizzo di posta elettronica: anticorruzione@apsp-pergine.it;

  • tramite consegna diretta al Ufficio segreteria dell'A.P.S.P. - Via Marconi n. 4 38057 Pergine Valsugana (TN);

  • tramite servizio postale.

i risultati della consultazione saranno valutati, nell'ambito della discrezionalità propria dell'A.P.S.P., in sede di stesura definitiva del documento.


IL RESPONSABILE DELLA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE
E DELLA TRASPARENZA

dott. Giovanni Bertoldi


 

Documenti


Piano triennale di prevenzione della corruzione

Programma triennale per la trasparenza
  Modello per la presentazione delle osservazioni
Modella per la presentazione delle osservazioni