CARTA DEI SERVIZI

La Carta dei Servizi nasce da una disposizione del Dipartimento della Funzione Pubblica della Presidenza del Consiglio dei Ministri al fine di tutelare i diritti degli utenti dei servizi pubblici.
Attraverso la Carta dei Servizi gli enti erogatori di servizi pubblici, e in questo caso l’A.P.S.P. “S. Spirito - Fondazione Montel”, si impegna a:

  • presentare la struttura e la propria organizzazione
  • illustrare l’offerta dei servizi
  • adottare standard di quantità e di qualità ed a garantirne il rispetto
  • informare il cittadino/utente

La Carta dei Servizi orienta l’attività dell’Azienda verso l’obiettivo di fornire al cittadino un servizio di buona qualità.



Gentile Signora/e,

Il documento che Le viene presentato costituisce la “Carta dei Servizi” dell’Azienda Pubblica di Servizi alla Persona “S. Spirito - Fondazione Montel” di Pergine Valsugana.
Si tratta di un documento che Le permetterà di conoscere la nostra struttura, i servizi offerti e gli obiettivi che l’Azienda persegue al fine di rispondere in modo attento e mirato alla Sue aspettative.
La Carta dei Servizi non è solo un documento informativo, ma uno strumento utile affinché Lei e i Suoi familiari possiate contribuire allo sviluppo del nostro progetto socio-sanitario e assistenziale.
A Lei ed ai Suoi familiari è attribuito un ruolo importante all’interno della nostra A.P.S.P., La invitiamo, quindi, ad offrirci i suoi consigli e a segnalarci eventuali carenze e/o disservizi.
La nostra struttura farà tutto il possibile per comprendere le Sue esigenze e garantirLe prestazioni socio-sanitarie e assistenziali adeguate, oltre ad un soggiorno confortevole.
Confidiamo nella Sua preziosa collaborazione per migliorare il benessere di tutti gli Utenti della struttura e poiché crediamo fortemente in ideali di solidale convivenza e rispetto della identità e dignità dei nostri utenti vogliamo offrire loro un soggiorno sereno con l’aiuto di operatori attenti ad ogni necessità.


La Direzione


Carta dei Servizi 

SFOGLIA 

Standard di qualità 2024

SFOGLIA

Con le deliberazioni del Consiglio di Amministrazione n. 87 e 88dd. 29/12/2023 sono state aggiornate le rette e tariffe per l'anno 2024.

pdf-icon_100x100 RETTE E TARIFFE AGGIORNATE



RECLAMI, SUGGERIMENTI E APPREZZAMENTI

 Utilizzando il modulo sottostante è possibile presentate:

  1. osservazioni e/o suggerimenti da indirizzare alla direzione;
  2. segnalazione di disservizi, reclami e contestazioni;
  3. richieste di chiarimenti circa il rispetto dei fattori di qualità e dei rispettivi standard da noi dichiarati nell’accluso allegato

 

Modulo "Reclami, suggerimenti e apprezzamenti" 

SFOGLIA