Javascript necessario

SODDISFATTO?

Questionario di valutazione, soddisfazione e gradimento famigliari e referenti degli ospiti - anno 2016

La collaborazione e partecipazione delle famiglie, così come l’ascolto dell’anziano e delle sue esigenze, rappresentano i modi migliori per garantire un servizio di qualità attento al benessere dei nostri Residenti.
Il questionario che Vi proponiamo rappresenta quindi una modalità di dialogo “in più” rispetto a quelle che già avvengono tra di noi, ponendosi come strumento per la raccolta di preziose informazioni su come potremmo collaborare al meglio per favorire il benessere dei “vostri” e dei “nostri” anziani.

Da quest’anno la compilazione del questionario avverrà esclusivamente in formato elettronico in modo da ridurre i costi amministrativi e di gestione e contemporaneamente snellire la procedura di elaborazione dei dati raccolti:

QUESTIONARIO_100x100

Le indicazioni che collettivamente emergeranno dai questionari raccolti, diverranno oggetto di riflessione e motivo di impegno per tutta l’organizzazione che, compatibilmente con le risorse disponibili e in un ottica di medio periodo, lavorerà per mettere in pratica al meglio i suggerimenti emersi. 

Assicurando la riservatezza e l’anonimato dei dati raccolti, si ringrazia per la cortese collaborazione e si porgono con l’occasione i più cordiali saluti.