Javascript necessario

Piano triennale di prevenzione della corruzione: procedura di consultazione

Aggiornamento del Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza dell'A.P.S.P. "S. Spirito - Fondazione Montel" di Pergine Valsugana per il triennio 2021-2023

Procedura aperta alla consultazione

L'A.P.S.P. "S. Spirito - Fondazione Montel" di Pergine Valsugana, nell’ambito delle iniziative e delle attività condotte in materia di trasparenza e degli interventi per la prevenzione e il contrasto della corruzione, è tenuta ad adottare entro il 31 marzo 2021, su proposta del Responsabile per la prevenzione della corruzione e trasparenza (RPCT), l'aggiornamento del Piano di prevenzione della corruzione e della trasparenza per il triennio 2021-2023.
Ai fini della predisposizione di detto Piano, il documento posto in consultazione da ANAC riguardante il "Piano Nazionale Anticorruzione 2019” raccomanda alle amministrazioni di realizzare forme di consultazione, con il coinvolgimento di cittadini e di organizzazioni portatrici di interessi collettivi. Tali consultazioni potranno avvenire anche mediante raccolta dei contributi via web il cui esito è necessario dar conto sul sito internet dell'amministrazione e in apposita sezione del "PTPCT", con indicazione dei soggetti coinvolti, delle modalità di partecipazione e degli input generati da tale partecipazione.

Si invitano

gli interessati (cittadini, associazioni e altre forma di organizzazioni portatrici di interessi collettivi) a presentare entro e non oltre l’5 marzo 2021 eventuali proposte e/o osservazioni sulla proposta di Piano triennale di prevenzione della corruzione 2021-2023 comprensivo del Programma triennale per la trasparenza e l’integrità dell'A.P.S.P. "S. Spirito - Fondazione Montel", utilizzando la modulistica allegata, con le seguenti modalità:
  • al seguente indirizzo di posta elettronica: anticorruzione@apsp-pergine.it;
  • tramite consegna diretta al Ufficio segreteria dell'A.P.S.P. - Via Marconi n. 4 38057 Pergine Valsugana (TN);
  • tramite servizio postale.
Lo scrivente Responsabile Prevenzione Corruzione e Trasparenza (RPCT) si riserva di tenere conto delle osservazioni presentate, fatte salve quelle manifestate in forma anonima.

Il Piano attualmente in vigore è consultabile sul sito istituzione www.apsp-pergine.it alla sezione “Amministrazione trasparente” (collegamento alla pagina web ove consultare il Piano)

In proposito si riporta di seguito il collegamento alla pagina web di ANAC ove consultare il Piano Nazionale Anticorruzione.

IL RESPONSABILE DELLA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE
E DELLA TRASPARENZA
dott. Giovanni Bertoldi

Documenti