Consultazione

Aggiornamento del Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza dell'A.P.S.P. "S. Spirito - Fondazione Montel" di Pergine Valsugana per il triennio 2019-2021

Procedura aperta alla consultazione

L'A.P.S.P. "S. Spirito - Fondazione Montel" di Pergine Valsugana, nell’ambito delle iniziative e delle attività condotte in materia di trasparenza e degli interventi per la prevenzione e il contrasto della corruzione, è tenuta ad adottare entro il 31 gennaio 2019, su proposta del Responsabile per la prevenzione della corruzione e trasparenza (RPCT), l'aggiornamento del Piano di prevenzione della corruzione e della trasparenza per il triennio 2019-2021.
In applicazione delle previsioni contenute nel Piano Nazionale Anticorruzione (PNA), approvato con delibera CIVIT (oggi ANAC) 72/2013 ed aggiornato con Determinazione n. 12 del 28 ottobre 2015, nella fase di elaborazione del Piano si intende realizzare una forma di consultazione, coinvolgendo le imprese, le organizzazioni sindacali, le associazioni dei consumatori e degli utenti, gli Ordini professionali e imprenditoriali, i portatori di interessi diffusi e, in generali, tutti i soggetti che operano per conto dell'Amministrazione o che fruiscono delle attività e dei servizi prestati alla stessa.

Si invitano

gli interessati (cittadini, associazioni e altre forma di organizzazioni portatrici di interessi collettivi) a presentare entro e non oltre l’10 gennaio 2019 eventuali proposte e/o osservazioni sulla proposta di Piano triennale di prevenzionedella corruzione 2019-2021 comprensivo del Programma triennale per la trasparenza e l’integrità dell'A.P.S.P. "S. Spirito - Fondazione Montel", utilizzando la modulistica allegata, con le seguenti modalità:
  • al seguente indirizzo di posta elettronica: anticorruzione@apsp-pergine.it;
  • tramite consegna diretta al Ufficio segreteria dell'A.P.S.P. - Via Marconi n. 4 38057 Pergine Valsugana (TN);
  • tramite servizio postale.
L'A.P.S.P. "S. Spirito - Fondazione Montel" di Pergine Valsugana, in sede di predisposizione dell’aggiornamento del Piano terrà conto degli eventuali contributi pervenuti e l’esito della consultazione sarà pubblicato sul sito internet dell’Amministrazione e in apposita sezione del Piano, con l’indicazione dei risultati generati da tale partecipazione.

Il Piano attualmente in vigore è consultabile sul sito istituzione www.apsp-pergine.it alla sezione “Amministrazione trasparente” .

IL RESPONSABILE DELLA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE
E DELLA TRASPARENZA
dott. Giovanni Bertoldi