Informativa e consenso per l'uso dei cookie

Questo sito usa solo cookie tecnici. Se continui la navigazione, acconsenti al loro utilizzo. Se vuoi saperne di più, consulta la privacy policy

Accetta
Ti trovi in: home / Azienda / Chi siamo / Autorizzazione e… / Attività di Centro… / Servizio di presa in carico diurna continuativa

Servizio di presa in carico diurna continuativa


La struttura di Via Marconi ha ottenuto la seguente autorizzazione all'esercizio da parte della Giunta Provinciale di Trento con il seguente provvedimento: 

A.P.S.P. Santo Spirito Fondazione Montel di Pergine Valsugana: autorizzazione all'esercizio di attività sanitaria e/o socio sanitaria e accreditamento provvisorio per il Centro Diurno per anziani integrato per n. 20 posti per il servizio di Presa in Carico diurna continuativa (PIC A) per persone affette da demenza con gravi disturbi del comportamento per massimo 2 presenze in contemporanea. (art. 5 e 14 D.P.G.P. 27 novembre 2000, n. 30-48/Leg.)

La struttura di Via Pive ha ottenuto le seguenti autorizzazioni al funzionamento da parte della Giunta Provinciale di Trento con i seguenti provvedimenti:

L.P. 12 luglio 1991, n. 14, articolo 35, e DPP 22 ottobre 2003 n. 31-152/Leg. - Autorizzazione al funzionamento di unità operativa gestita da APSP S. Spirito Fondazione Montel - servizio di presa in carico diurna continuativa - sotto la tipologia da catalogo 4.2 "Centro Diurno per anziani", sita in Pergine Valsugana, via Pive n. 7 per una ricettività massima di n. 2 utenti.

L'APSP ha ottenuto l'accreditamento da parte della Giunta Provinciale di Trento con il seguente provvedimento:

  • Determinazione del Dirigente n. 10.178 dd. 19/09/2023>>
    Azienda Pubblica di Servizi alla Persona A.P.S.P. Santo Spirito Fondazione Montel di Pergine Valsugana: rinnovo dell'accreditamento istituzionale per le RSA di via Pive e di via Marconi. (Art. 14 D.P.G.P. 27 novembre 2000, n. 30- 48/Leg.).
  • Determinazione del Dirigente n. 93 dd. 11 marzo 2020>>
    Azienda Pubblica di Servizi alla Persona (A.P.S.P.) Santo Spirito Fondazione Montel di Pergine Valsugana: rinnovo dell'accreditamento istituzionale per la funzione residenziale di RSA- Residenza Sanitaria Assistenziale - per il servizio di presa in carico diurna continuativa, per il Centro diurno anziani integrato e per le funzioni ambulatoriali di odontoiatria e di recupero e rieducazione funzionale per utenti esterni. (Art. 14 D.P.G.P. 27 novembre 2000, n. 30- 48/Leg.).
Data di pubblicazione: Lunedì 31 Agosto 2015 08:59
Ultimo aggiornamento: Giovedì 28 Settembre 2023 12:33
Home
Attività di Centro Diurno - APSP Pergine
  • Servizio di presa in carico diurna continuativa

In primo piano

News, eventi, progetti e uscite