Javascript necessario

#UNITIMALONTANI

Attivazione servizio di comunicazione a distanza

Richiamata la precedente comunicazione prot. n° 1.233/20/cb dd 05/03/2020 relativa alla chiusura al pubblico delle RSA su tutto il territorio nazionale e vista l’eccezionalità dell’evento sono stati attivati due canali di comunicazione:

VIDEOCHIAMATE

Al fine di agevolare e mantenere la comunicazione tra gli ospiti e loro familiari, abbiamo attivato un sevizio di videochiamata con Whats App. Ogni familiare avrà la possibilità di richiedere e prenotare fino ad un massimo di 2 videochiamate alla settimana.
Si precisa che tale servizio non potrà essere utilizzato per le informazioni sanitarie.

Il servizio viene garantito esclusivamente dal lunedì al venerdì.

Per la struttura di via Pive:
Il numero destinato è 329 3391920.
Si potrà prenotare la videochiamata dalle ore 08.30 alle ore 09.30 tramite messaggio whatsapp.

Il servizio animazione provvederà successivamente ad effettuare la videochiamata o a mandare un messaggio di promemoria del giorno e fascia oraria in cui sarà possibile garantirla

Per la struttura di via Marconi:
Il numero destinato è 328 2399910
Si potrà prenotare la videochiamata dalle ore 08.30 alle ore 09.30 tramite messaggio whatsapp.

Il servizio animazione provvederà successivamente ad effettuare la videochiamata o a mandare un messaggio di promemoria del giorno e fascia oraria in cui sarà possibile garantirla


...SCRIVIMI!

Al fine di implementare il sistema di comunicazione è stata istituita una nuova casella di posta. Tale servizio permetterà ai famigliari di inviare delle lettere, foto e/o disegni ai propri cari. Il servizio animazione provvederà alla stampa ed alla consegna degli scritti.

@ scrivimi@apsp-pergine.it


CASELLA DI POSTA DEDICATA

Al fine di agevolare le modalità di informazioni si sono create due caselle di posta dedicate per la richiesta di informazioni sanitarie. Le richieste saranno evase da personale medico o da personale sanitario incaricato nel più breve tempo possibile, compatibilmente con la gestione della situazione emergenziale.

Le risposte alle richieste di informazioni sanitarie potranno avvenire sia mediante risposta scritta che telefonica.

Per la struttura di via Pive:
@ contatto.pive@apsp-pergine.it

Per la struttura di via Marconi:
@ contatto.marconi@apsp-pergine.it

Si raccomando di utilizzare tale strumento per le richieste di informazioni evitando, se possibile, di telefonare nei reparti.


INFORMAZIONI SULLO STATO DI SALUTE DEGLI OSPITI

I familiari degli ospiti potranno contattare gli infermieri di nucleo per avere informazioni ed essere ragguagliati sullo stato di salute del proprio caro.

Al fine di non interrompere l’attività clinica, sanitaria ed assistenziale che può essere fonte e causa di errori, si è ritenuto di individuare una fascia oraria dove poter rispondere in totale sicurezza per l’ospite.

Rimane consolidata la prassi che per ogni aggravamento o cambiamento dello stato di salute degli ospiti i familiari saranno prontamente informati dal personale sanitario.

RSA VIA PIVE: sarà possibile contattare l’infermiere esclusivamente dopo le 20.30 tutti i giorni della settimana.

RSA VIA MARCONI: sarà possibile contattare l’infermiere esclusivamente nella fascia oraria dalle 16.00 alle 18.00 tutti i giorni della settimana.


COMUNICATO

Al fine di fare giusta chiarezza in merito all’attuale situazione che si sta vivendo all’interno dell’APSP-RSA di Pergine, si è ritenuto importante attivare questo canale informativo ufficiale che terrà informati costantemente i famigliari sulla situazione socio-sanitaria ed organizzativa delle nostre due strutture residenziali.