Javascript necessario

#UNITIMALONTANI

ACCESSO ALLE VISITE

Tipo di visita Requisito familiare/visitatoreNoteConferma
Accesso all'interno della RSA/ai nuclei - Certificazione Verde COVID-19 o relative attestazioni in attesa della materiale disponibilità della stessa che attesti il completamento del ciclo vaccinale
- certificato di guarigione da meno di 180 giorni dal tampone diagnostico (dal primo tampone positivo)
- in possesso di tampone antigenico rapido/molecolare negativo non antecedente alle 48 ore dalla visita
Max 2 familiari /visitatori ad accesso
Al fine di poter gestire correttamente l'accesso giornaliero dei familiari si chiede di indicare il giorno scelto per la visita e l'orario di accesso
La struttura sarà accessibile nelle seguenti fasce orarie:
- al mattino in 2 orari di ingresso alle 09:30 alle 10:30
con permanenza massima fino alle ore 11.30
- al pomeriggio in 3 orari di ingresso alle 15:00, alle 16:00 e alle 17:00
con permanenza massima fino alle 18:00
LA PRENOTAZIONE DEVE ESSERE EFFETTUATA ALMENO IL GIORNO LAVORATIVO PRECEDENTE ALLA VISITA
Invio di SMS
Si raccomanda di non rispondere al messaggio
Eventuali risposte all'SMS non saranno considerate
Spazio dedicato e compartimentato - STANZA DEGLI ABBRACCIMascherina chirurgicaMax 3 familiare/visitatore ad accesso
Possibilità di effettuare nr. 3 visite alla settimana
Il tempo effettivo del colloquio sarà della durata massima di 20 minuti, per consentire il rispetto degli orari degli appuntamenti successivi e i tempi di trasferimento dei residenti.
LA PRENOTAZIONE DEVE ESSERE EFFETTUATA ALMENO IL GIORNO LAVORATIVO PRECEDENTE ALLA VISITA

Invio e-mail di conferma
Spazio dedicato e compartimentato - SPAZIO INTERNO- Certificazione Verde COVID-19 o relative attestazioni in attesa della materiale disponibilità della stessa che attesti il completamento del ciclo vaccinale
- certificato di guarigione da meno di 180 giorni dal tampone diagnostico (dal primo tampone positivo)
- in possesso di tampone antigenico rapido/molecolare negativo non antecedente alle 48 ore dalla visita
Max 1 familiare/visitatore ad accesso
Possibilità di effettuare nr. 3 visite alla settimana
Il tempo effettivo del colloquio sarà della durata massima di 20 minuti, per consentire il rispetto degli orari degli appuntamenti successivi e i tempi di trasferimento dei residenti.
LA PRENOTAZIONE DEVE ESSERE EFFETTUATA ALMENO IL GIORNO LAVORATIVO PRECEDENTE ALLA VISITA
 Invio e-mail di conferma
Spazio dedicato e compartimentato - GIARDINO/SPAZIO ESTERNOMascherina FFP2Max 3 familiare/visitatore ad accesso
Possibilità di effettuare nr. 3 visite alla settimana
Il tempo effettivo del colloquio sarà della durata massima di 20 minuti, per consentire il rispetto degli orari degli appuntamenti successivi e i tempi di trasferimento dei residenti.
LA PRENOTAZIONE DEVE ESSERE EFFETTUATA ALMENO IL GIORNO LAVORATIVO PRECEDENTE ALLA VISITA 
Invio e-mail di conferma

AL FINE DI UNA CORRETTA GESTIONE DEGLI ACCESSI SI RACCOMANDA DI PRESENTARSI PUNTUALI ALL'ORARIO DI INGRESSO SCELTO.

Non saranno prese in considerazioni richieste di prenotazione effettuate via e-mail.


Prenotazioni telefoniche

La prenotazione degli appuntamenti per le visite/colloqui tra ospiti e familiari potrà avvenire utilizzando il numero di telefono dedicato 0461 1743544

Tale servizio sarà attivo dalle ore 11.00 alle ore 14.00 dal lunedì al venerdì.
L’operatore dell’Ufficio segreteria proporrà al familiare/visitatore che richiede il colloquio/visita le varie fasce giornaliere disponibili, secondo un calendario predefinito.


Prenotazioni on line

Tipo visitaForm di prenotazioneOrario prenotazione
Visita all'interno della RSA/ai nuclei www
 08:30-14:00
Visita negli spazi dedicati e compartimentati:
- stanza degli abbracci
- spazio interno
- spazio esterno/giardino
appuntamenti settimana dal 26 luglio al 1° agosto www 
 08:30-10:30
appuntamenti settimana dal 2 agosto al 8 agosto www
appuntamenti settimana dal 9 agosto al 15 agosto www 

Tutti i dettagli nelle pagine dedicate

  • VISITE ALL'INTERNO DELLE RSA/AI NUCLEI >>
  • VISITE NEGLI SPAZI DEDICATI E COMPARTIMENTATI >>



Attivazione servizio di comunicazione a distanza

Vista la chiusura al pubblico delle RSA su tutto il territorio nazionale e vista l’eccezionalità dell’evento sono stati attivati nuovi canali di comunicazione:

VIDEOCHIAMATE

Al fine di agevolare e mantenere la comunicazione tra gli ospiti e loro familiari, abbiamo attivato un sevizio di videochiamata con Whatsapp. Ogni familiare avrà la possibilità di richiedere e prenotare fino ad un massimo di 2 videochiamate alla settimana.
Si precisa che tale servizio non potrà essere utilizzato per le informazioni sanitarie.

Il servizio viene garantito esclusivamente dal lunedì al venerdì dal servizio animazione mentre il sabato e la domenica viene gestito dal personale di assistenza. 

Per la struttura di via Pive:
Il numero destinato è 329 3391920.
La prenotazione delle videochiamata deve avvenire inviando un messaggio whatsapp (no sms o chiamate) al numero dedicato. Le richieste vanno inviate tra le ore 08:30 e le ore 09:30 entro e non oltre il venerdì.

Il servizio animazione provvederà successivamente ad effettuare la videochiamata o a mandare un messaggio di promemoria del giorno e fascia oraria in cui sarà possibile garantirla

Per la struttura di via Marconi:
Il numero destinato è 388 4715308.
La prenotazione delle videochiamata deve avvenire inviando un messaggio whatsapp (no sms o chiamate) al numero dedicato. Le richieste vanno inviate tra le ore 08:30 e le ore 09:30 entro e non oltre il venerdì.

Il servizio animazione provvederà successivamente ad effettuare la videochiamata o a mandare un messaggio di promemoria del giorno e fascia oraria in cui sarà possibile garantirla


...SCRIVIMI!

Al fine di implementare il sistema di comunicazione è stata istituita una nuova casella di posta. Tale servizio permetterà ai famigliari di inviare delle lettere, foto e/o disegni ai propri cari. Il servizio animazione provvederà alla stampa ed alla consegna degli scritti.

@ scrivimi@apsp-pergine.it


CASELLA DI POSTA DEDICATA

Al fine di agevolare le modalità di informazioni si sono create due caselle di posta dedicate per la richiesta di informazioni sanitarie. Le richieste saranno evase da personale medico o da personale sanitario incaricato nel più breve tempo possibile, compatibilmente con la gestione della situazione emergenziale.

Le risposte alle richieste di informazioni sanitarie potranno avvenire sia mediante risposta scritta che telefonica.

Per la struttura di via Pive:
@ contatto.pive@apsp-pergine.it

Per la struttura di via Marconi:
@ contatto.marconi@apsp-pergine.it

Si raccomando di utilizzare tale strumento per le richieste di informazioni evitando, se possibile, di telefonare nei reparti.


INFORMAZIONI SULLO STATO DI SALUTE DEGLI OSPITI

I familiari degli ospiti potranno contattare gli infermieri di nucleo per avere informazioni ed essere ragguagliati sullo stato di salute del proprio caro.

Al fine di non interrompere l’attività clinica, sanitaria ed assistenziale che può essere fonte e causa di errori, si è ritenuto di individuare una fascia oraria dove poter rispondere in totale sicurezza per l’ospite.

Rimane consolidata la prassi che per ogni aggravamento o cambiamento dello stato di salute degli ospiti i familiari saranno prontamente informati dal personale sanitario.

RSA VIA PIVE: sarà possibile contattare l’infermiere esclusivamente dopo le 20.30 tutti i giorni della settimana.

RSA VIA MARCONI: sarà possibile contattare l’infermiere esclusivamente nella fascia oraria dalle 16.00 alle 18.00 tutti i giorni della settimana.


COMUNICATO

Al fine di fare giusta chiarezza in merito all’attuale situazione che si sta vivendo all’interno dell’APSP-RSA di Pergine, si è ritenuto importante attivare questo canale informativo ufficiale che terrà informati costantemente i famigliari sulla situazione socio-sanitaria ed organizzativa delle nostre due strutture residenziali.