SERVIZIO PODOLOGICO
L’A.P.S.P. “S. Spirito - Fondazione Montel” è stata autorizzata per l’erogazione delle prestazioni podologiche a favore dell’utenza esterna. Tale attività podologica per utenti esterni sarà effettuata da personale in convenzione con la Santo Spirito secondo le modalità indicate dal tariffario delle prestazioni specialistiche approvato annualmente dal Consiglio di Amministrazione.
CHE SERVIZI OFFRE
La Santo Spirito si avvale di professionalità esterne altamente qualificate per questo servizio, dotate di idonee specializzazioni, che si occupa della cura del piede.
Il podologo tratta gli stati algici del piede, le ipercheratosi (callosità), le patologie dell´unghia, le deformazioni e le malformazioni del piede. Su indicazione medica cura le verruche plantari, esegue lo screening del piede diabetico e medica le ulcere del piede diabetico.
A CHI SI RIVOLGE
Tale iniziativa consiste in un servizio sanitario specialistico rivolto a tutta la popolazione.
MODALITA' DI ACCESSO
La prenotazione è possibile compilando il modulo di richiesta disponibile presso la sede del servizio o scaricabile direttamente:
ORARIO DEL SERVIZIO
Ogni 1° mercoledì del mese dalle ore 09.00 alle ore 12.30 e dalle ore 13.00 alle ore 15.30 (solo su appuntamento), a partire dal 6 settembre 2017.
SEDE DEL SERVIZIO
Le prestazioni saranno effettuate presso il Centro Servizi - ambulatorio podologico al piano terra della struttura di Via Pive n. 7 – Pergine Valsugana.
Documenti allegati
Brochure presentazione del servizio