Javascript necessario

ALBO TELEMATICO DELLE IMPRESE

- Sezione Lavori Pubblici


AVVISO ALLE IMPRESE ISCRITTE ALL'ALBO TELEMATICO SEZIONE LL.PP.

Si ricorda alle Imprese iscritte all'Elenco telematico l'onere di inserire, ai sensi del disposto dell’art. 1 del D.P.P. 20 ottobre 2015 n. 17-31/Leg., entro 15 giorni dall'evento ogni variazione dei dati e delle dichiarazioni forniti ai fini dell'iscrizione.
Si ricorda inoltre che l'iscrizione all'Albo decade dopo un anno dall’iscrizione. Un mese prima della scadenza l’utente verrà avvisato dal sistema tramite mail. Rimane a carico dell’Impresa l'onere di richiedere una nuova abilitazione.

Febbraio 2016 


Iscrizione 

 
In questa area è possibile iscriversi, ai sensi dell’art. 54 del Regolamento di Attuazione della L.P. sui lavori pubblici dd. 10/09/1993 n. 26 e s.m. approvato con D.P.P. dd. 11/05/2012 n. 9 - 84/Leg. e ss.mm., all’Albo telematico istituito dall’A.P.S.P. “S. Spirito Fondazione Montel” di Pergine Valsugana, ai fini della selezione delle imprese da invitare a procedura negoziata di lavori senza previa pubblicazione del bando di gara. Ai sensi dell'art. 178 comma 1 del D.P.P. 11/05/2012 n. 9-84/Leg. tale elenco telematico può essere utilizzato dall'Amministrazione anche ai fini della selezione delle imprese da invitare alle procedure di affidamento di spese in economia.
Le imprese interessate possono iscriversi a tale elenco direttamente dal seguente link

Albo Telematico delle Imprese

seguendo le modalità indicate.

 

 

- Sezione Fornitori di beni e servizi

AVVISO AGLI OPERATORI ECONOMICI

ACCREDITAMENTO AL MERCATO ELETTRONICO

Visto l’art. 36 ter comma 1 della L.P. 19/07/1990 n. 23 e ss.mm. ad oggetto “Organizzazione delle procedure di realizzazione di opere o di acquisti di beni e forniture” ed in particolare il comma 6 che testualmente recita: “quando non sono tenute a utilizzare le convenzioni previste dal comma 5 le amministrazioni aggiudicatrici del sistema pubblico provinciale, con le modalità previste con deliberazione della Giunta provinciale, provvedono all'acquisizione di beni e servizi utilizzando gli strumenti del mercato elettronico gestito dall'agenzia o, in mancanza di beni o servizi, mediante gli strumenti elettronici di acquisto gestiti da CONSIP s.p.a. o, in subordine, mediante procedure concorrenziali di scelta del contraente secondo le disposizioni di quest'articolo. Rimane ferma la possibilità per la Provincia, per gli enti locali e per le altre amministrazioni aggiudicatrici del sistema pubblico provinciale, di effettuare spese per acquisti di beni e servizi di importo inferiore a cinquemila euro senza ricorrere al mercato elettronico o agli strumenti elettronici di acquisto gestiti dalla Provincia o da CONSIP s.p.a."Vista la deliberazione della Giunta provinciale n. 973 del 24/5/2013, modificata con Deliberazione n. 2.317 del 28/12/2017, inerente l'approvazione dei "Criteri e modalità di utilizzo del Mercato Elettronico della Provincia autonoma di Trento (ME-PAT), dal D.P.G.P. 22 maggio 1991, n. 10-40/Leg.
SI INVITANO
TUTTI gli Operatori Economici interessati a partecipare a procedure di affidamento di contratti di fornitura di beni e servizi indette dall'A.P.S.P. "S. Spirito Fondazione Montel" di Pergine Valsugana
ad accreditarsi ai seguenti strumenti del mercato elettronico con le modalità e le regole fissate dai medesimi sistemi:
  • piattaforma di E-procurement SAP SRM, accessibile tramite sito internet denominato “Mercurio” al seguente indirizzo http://www.mercurio.provincia.tn.it/home.asp messo a disposizione dalla Provincia Autonoma di Trento
  • portale www.acquistinretepa.it messo a disposizione da CONSIP spa.


Avviso


AVVISO ALLE IMPRESE ISCRITTE ALL'ALBO SEZIONE FORNITORI DI BENI E SERVIZI

Si ricorda alle Imprese iscritte all'Elenco telematico l'onere di inserire ogni variazione dei dati e delle dichiarazioni forniti ai fini dell'iscrizione.
Si ricorda inoltre che l'iscrizione all'Albo decade dopo un anno dall’iscrizione. Un mese prima della scadenza l’utente verrà avvisato dal sistema tramite mail. Rimane a carico dell’Impresa l'onere di richiedere una nuova abilitazione.
Si precisa che in caso di mancata richiesta l’abilitazione decadrà automaticamente senza ulteriori avvisi.

Febbraio 2016


Iscrizione 

In questa area è possibile iscriversi all’Albo telematico dei fornitori istituito dall'A.P.S.P. "S. Spirito Fondazione Montel" di Pergine Valsugana per la selezione delle Ditte da invitare a procedure di affidamento di forniture e servizi a trattativa privata e/o diretta ai sensi dell'art. 43 della L.R. 21/09/2005 n. 7 e s.m.

Le Ditte interessate possono iscriversi a tale elenco direttamente dal seguente link

Albo Telematico delle Imprese

seguendo le modalità indicate.

 


 

AVVERTENZE

Come dettagliatamente specificato nel Manuale “Guida alla Registrazione” l'iscrizione all'Albo si svolge in due fasi:

fase 1: Registrazione. Dopo aver completato questa fase, l'impresa riceverà una e-mail di conferma all'indirizzo indicato dalla medesima contenente le informazioni per completare l'iscrizione nell'Albo telematico.

fase 2: Richiesta di iscrizione. Dopo aver compilato i vari campi richiesti, che possono essere obbligatori o facoltativi, viene generata una autocertificazione in formato PDF che dovrà essere firmata digitalmente e ricaricata a sistema per richiedere l’abilitazione. A richiesta di abilitazione completata, l'impresa riceverà una e-mail PEC, all'indirizzo PEC indicato dalla medesima, a conferma dell'avvenuta corretta richiesta di iscrizione e successivamente una e-mail PEC di conferma di iscrizione nell'Albo telematico.

In qualsiasi momento l'impresa iscritta può modificare i dati inseriti e le categorie di cui è in possesso nonché cancellare la propria iscrizione. L’Impresa iscritta all’Albo telematico è tenuta ad aggiornare costantemente la propria iscrizione.
L’abilitazione decade dopo un anno dall’iscrizione. Un mese prima della scadenza il sistema avviserà l’utente tramite mail. L’Impresa interessata potrà richiedere una nuova abilitazione. In caso di mancata richiesta l’abilitazione decadrà automaticamente.