Area qualità, innovazione e formazione
Referente del servizio: Cristina Bolgia
Competenze del servizio:
Nell’ambito dell’attività amministrativa il servizio si occupa della formazione e programmazione, analisi ed elaborazione di dati anche in collaborazione con gli altri servizi amministrativi, sociali, sanitari, riabilitativi ed assistenziali dell’Azienda.
In particolare cura l’istruttoria, la predisposizione e la formazione di atti e provvedimenti amministrativi nei servizi di competenza.
Il servizio collabora con la Direzione dell’Azienda:
- per la predisposizione del piano di miglioramento annuale e sovrintende all’attuazione pratica delle disposizioni in esse contenute
- per gli aspetti inerenti alla gestione del sistema informativo aziendale
- nella predisposizione, tenuta ed aggiornamento degli atti e provvedimenti amministrativi nonché dei documenti previsti dalla normativa provinciale in materia di autorizzazione e accreditamento delle strutture sanitarie
- collabora direttamente con il Direttore nel mantenimento della certificazione di qualità dell’Azienda
- per la predisposizione del Piano di formazione, della raccolta dei dati attraverso indagini di customer e programmazione delle attività formative
Dipende da:
Uffici:
- Ufficio formazione
- Ufficio Qualità
Unità operative:
- Servizio Protezione e Prevenzione
Data di pubblicazione: venerdì 06 marzo 2015 - 12:18
Ultimo aggiornamento: martedì 31 gennaio 2023 - 10:13