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PUBBLICITÀ LEGALE

L'Albo on line è uno spazio virtuale disponibile su questo sito, accessibile a chiunque, dove sono pubblicati gli atti per i quali sussiste l'obbligo di pubblicazione in base alle vigenti normative. Esso contiene inoltre gli atti che l'Amministrazione ritiene opportuno pubblicare.

Alla pubblicazione on-line degli atti consegue la conoscenza legale del loro contenuto.

Gli atti sono pubblicati all'Albo on line per il tempo determinato dalle singole disposizioni di legge o di regolamento.

L'Ufficio Affari Generali o l'U.R.P. dell’A.P.S.P., all’utenza con speciali necessità mette a disposizione una postazione attrezzata per la consultazione dell’Albo on line, presso gli stessi uffici; in questo caso sono previsti solo i rimborsi dei costi per eventuali riproduzioni cartacee.

Gli atti vengono pubblicati con una procedura informatica che permette, attraverso uno specifico motore di ricerca, di accedere all'atto in base alla tipologia (delibera, decreto, determina, …), all’anno di pubblicazione, all'ufficio proponente o con una parola chiave.


Diritto di accesso agli atti pubblicati all’Albo on line

L’accesso agli atti e/o allegato pubblicati all’Albo on line è consentito in modalità di sola lettura nello spazio web.

Limitatamente al periodo di pubblicazione, l’acquisizione in forma digitale dei documenti pubblicati da parte di terzi avviene gratuitamente e senza formalità.

Decorso il periodo di pubblicazione è possibile effettuare l'accesso a tali atti secondo quanto stabilito dalle normative vigenti.


Elenco documenti da pubblicare

  • Deliberazioni del Consiglio di Amministrazione
  • Decreti del Presidente
  • Decreti del Commissario Straordinario
  • Determinazione del Direttore Generale
  • Bandi di gara e relativi atti
  • Bandi di concorso e selezioni e relativi atti
  • Tutti gli ulteriori atti che per disposizione di legge, di regolamento o su richiesta di altri soggetti devono essere pubblicati all’albo on line.
 

Informazioni e modalità per la richiesta di pubblicazione di atti all'Albo pretorio elettronico dell’A.P.S.P. “S. Spirito – Fondazione Montel” di Pergine Valsugana (contatti, tempistica, costi, moduli)

Come fare / Cosa fare
Si compila la richiesta utilizzando la modulistica predisposta la quale, corredata degli eventuali relativi allegati, viene trasmessa via mail all'Ufficio Affari Generali (amministrazione@apsp-pergine.it).


Dove rivolgersi

La tenuta dell'Albo on line è demandata all'Ufficio Affari Generali dell’A.P.S.P. “S. Spirito – Fondazione Montel” al quale gli interessati possono rivolgersi per ottenere ulteriori informazioni.

Per informazioni telefonare
0461/531002

Quanto costa
La pubblicazione di atti all'Albo on line è gratuita.

Tempi di attesa
Gli atti vengono di norma pubblicati entro due giorni dalla data della richiesta.

Note
I documenti rimangono affissi all'Albo on line per la durata stabilita per giorni naturali continuativi, comprese le festività civili.

Salvo manutenzioni straordinarie, l'Albo on line è accessibile tutti i giorni dell'anno.

Se richiesta, l'avvenuta pubblicazione degli atti è attestata con apposita relata attestante il periodo di avvenuta pubblicazione, con indicate le date di affissione e di defissione, e il cognome e nome del dipendente che ha eseguito tali adempimenti.