SPORTELLO AMMINISTRATORE DI SOSTEGNO

A CHI SI RIVOLGE

Ai familiari, ai dipendenti e a singoli privati cittadini.
Il punto informativo si rivolge a chiunque desideri ascolto, informazioni e supporto inerenti la figura dell’amministratore di sostegno, sia in una fase antecedente che successiva alla nomina.


COSA OFFRE

Informazioni inerenti:
  • ruolo e compiti dell’Amministratore di sostegno
  • procedimento di nomina modalità, documentazione necessaria
  • svolgimento dell’incarico, presentazione di istanze ad autorizzazioni
Supporto:
  • verifica della completezza dei documenti allegati al ricorso da depositarsi a cura del cittadino presso la Cancelleria della Volontaria Giurisdizione
  • consegna facsimile istanze e rendiconto
  • interpretazione del decreto di nomina

Ai punti informativi è inoltre possibile consegnare i rendiconti annuali della Amministrazioni.


MODALITA' DI ACCESSO AL SERVIZIO

L’accesso è gratuito e su appuntamento telefonando al numero 333.8790383 (dal lunedì al venerdì dalle 09.00 alle 13.00).
Il servizio è gestito dal personale dell’Associazione Comitato per l’Amministratore di Sostegno in Trentino .

Ogni ultimo venerdì del mese dalle 10.00 alle 12.00

Sede del servizio:
Comunità di Alta Valsugana e Bersntol, Piazza Gavazzi n. 4



È possibile contattare direttamente l’Associazione Comitato per l’Amministratore di Sostegno in Trentino ai recapiti 333.8790383 o all’indirizzo e-mail info@amministratoredisostegnotn.it.
È inoltre possibile visitare il sito www.amministratoredisostegnotn.it per rimanere aggiornati sulle iniziative formative e informative organizzate in Provincia di Trento o per scaricare la Guida all’Amministrazione di Sostegno in Trentino.