Javascript necessario

CENTRO DIURNO INTEGRATO PER ANZIANI

L'accesso al centro diurno è disposto dall'UVM (Unità Valutativa Multidisciplinare) del Distretto di appartenenza in base alla proposta di progetto da parte dell'assistente sociale, nel limite dei posti annualmente convenzionati con l'A.P.S.S. 
Oltre ai posti convenzionati e comunque entro il limite di nr. 20 posti autorizzati, è possibile accedere al Centro Diurno mediante richiesta all'A.P.S.P. e previo pagamento di una tariffa stabilita di anno in anno dal Consiglio di Amministrazione.
Nelle giornate di sabato e domenica è altresì possibile accedere al Centro Diurno integrato alla R.S.A. previo pagamento della tariffa stabilita di anno in anno dal Consiglio di Amministrazione.


SERVIZI SOCIO-ASSISTENZIALI

  • prestazioni di cura ed igiene della persona
  • attività terapeutiche e riabilitative per il mantenimento e/o miglioramento delle capacità funzionali, comportamentali, cognitive e affettivo - relazionali
  • possibilità di riposo e sonno nel corso della giornata
  • attività di socializzazione ed animazione; ristorazione (pranzo, merenda e cena) ed aiuto nell'alimentazione
  • servizio di trasporto (casa - Centro )  

A CHI E' RIVOLTO?

Agli anziani parzialmente autosufficienti e non autosufficienti (esclusi gli allettati).


MODALITA' DI ACCESSO AI SERVIZI

Posti convenzionati:

L'orario di apertura del centro diurno è il seguente: dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle ore 17:30. All'interno di tali fasce orarie ogni persona avrà un orario personalizzato, stabilito in base al progetto che viene concordato.

Posti non convenzionati:

L'orario di apertura del centro diurno è il seguente: dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle ore 19.00. E' attivo altresì aperto nelle giornate di sabato, domenica e festivi dalle ore 08.30 alle ore 19.00.

La sede del servizio è presso il piano terra della R.S.A. di Via Marconi n. 55 a Pergine Valsugana.

 

Documenti allegati

Brochure presentazione servizio