CARTA DEI SERVIZI
La Carta dei Servizi nasce da una disposizione del Dipartimento della Funzione Pubblica della Presidenza del Consiglio dei Ministri al fine di tutelare i diritti degli utenti dei servizi pubblici.
Attraverso la Carta dei Servizi gli enti erogatori di servizi pubblici, e in questo caso l’A.P.S.P. “S. Spirito - Fondazione Montel”, si impegna a:
- presentare la struttura e la propria organizzazione
- illustrare l’offerta dei servizi
- adottare standard di quantità e di qualità ed a garantirne il rispetto
- informare il cittadino/utente
La Carta dei Servizi orienta l’attività dell’Azienda verso l’obiettivo di fornire al cittadino un servizio di buona qualità.
Gentile Signora/e,
Il documento che Le viene presentato costituisce la “Carta dei Servizi” dell’Azienda Pubblica di Servizi alla Persona “S. Spirito - Fondazione Montel” di Pergine Valsugana.
Si tratta di un documento che Le permetterà di conoscere la nostra struttura, i servizi offerti e gli obiettivi che l’Azienda persegue al fine di rispondere in modo attento e mirato alla Sue aspettative.
La Carta dei Servizi non è solo un documento informativo, ma uno strumento utile affinché Lei e i Suoi familiari possiate contribuire allo sviluppo del nostro progetto socio-sanitario e assistenziale.
A Lei ed ai Suoi familiari è attribuito un ruolo importante all’interno della nostra A.P.S.P., La invitiamo, quindi, ad offrirci i suoi consigli e a segnalarci eventuali carenze e/o disservizi.
La nostra struttura farà tutto il possibile per comprendere le Sue esigenze e garantirLe prestazioni socio-sanitarie e assistenziali adeguate, oltre ad un soggiorno confortevole.
Confidiamo nella Sua preziosa collaborazione per migliorare il benessere di tutti gli Utenti della struttura e poiché crediamo fortemente in ideali di solidale convivenza e rispetto della identità e dignità dei nostri utenti vogliamo offrire loro un soggiorno sereno con l’aiuto di operatori attenti ad ogni necessità.
La Direzione
Carta dei Servizi | |
Standard di qualità 2023 | 
|
Con deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 96 dd. 29/12/2022 sono state aggiornate le rette e tariffe per l'anno 2023.
RETTE E TARIFFE AGGIORNATE
RECLAMI, SUGGERIMENTI E APPREZZAMENTI
Utilizzando il modulo sottostante è possibile presentate:
- osservazioni e/o suggerimenti da indirizzare alla direzione;
- segnalazione di disservizi, reclami e contestazioni;
- richieste di chiarimenti circa il rispetto dei fattori di qualità e dei rispettivi standard da noi dichiarati nell’accluso allegato
Modulo "Reclami, suggerimenti e apprezzamenti" | |