Javascript necessario

ACCORDO PER LO SVOLGIMENTO DEL LAVORO DI PUBBLICA UTILITA’

Ai sensi del Decreto Ministeriale 26 marzo 2001, l’A.P.S.P. “S. Spirito Fondazione Montel” di Pergine Valsugana ha sottoscritto un Accordo per lo svolgimento del lavoro di pubblica utilità in data 16/03/2011 con il Tribunale Ordinario di Trento che prevede la possibilità di accogliere al massimo di 5 (cinque) unità.

L’Azienda consente ai condannati alla pena del lavoro di pubblica utilità di prestare la loro attività non retribuita in favore della collettività nell’ambito della propria struttura organizzativa, avente per oggetto le seguenti prestazioni:

a) servizio animazione (supporto/affiancamento nelle attività….)

b) servizi diversi in base alle attitudini personali (es. piccole manutenzioni, ecc.)

L’attività avrà svolgimento secondo la seguente articolazione di orario:

  • servizio animazione:

dal lunedì al venerdì: fascia oraria dalle 8:00 alle 12:00/dalle 14:00 alle 18:00 (da concordare e per un massimo di 8 ore giornaliere)

sabato e domenica: giorno di riposo

  • a seconda delle attitudini personali (es. manutenzioni, ecc.):

dal lunedì al venerdì: fascia oraria dalle 8:00 alle 12:00/dalle 13:30 alle 16:30 (da concordare e per un massimo di 6 ore giornaliere)

sabato e domenica: giorno di riposo

La disponibilità dell’Azienda all’accoglimento presso la struttura avviene previa compilazione del modulo “Richiesta disponibilità ad accoglimento per lavoro di pubblica utilità ai sensi art. 33, comma 2 del D.L. 29/07/2010 n. 120” da presentarsi all’Ufficio Personale.