Il Consiglio di Amministrazione è in carica del 18 novembre 2015, data di insediamento, fino al 17/11/2020 data della decadenza (vedi Delibera della G.P. n. 1943 dd. 02/11/2015)

Componenti il Consiglio di Amministrazione:

Componenti IncaricoNoteAllegati
DIEGO PINTARELLIPresidente/Legale rappresentante
 CV
MARIA CRISTINA ANDREAUSVicepresidentein carica fino al 31/12/2017 
CLAUDIO ECCHER Vicepresidentecon nomina di Vicepresidente dal 18/01/2018 
MICHELA BORTOLAMEDIConsiglierecon nomina del 29/03/2018  
LUCIANO BIASIConsigliere  
DARIA ZAMPEDRIConsigliere  

Estremi e atti di conferimento degli incarichi

ProvvedimentoOggettoNote
Deliberazione n. 26 dd. 27/04/2018 Presa d'atto nomina dott.ssa Bortolamedi Michela quale componenti del Consiglio di Amministrazione dell'APSP "S. Spirito - Fondazione Montel" di Pergine Valsugana in sostituzione della dott.ssa Andreaus Maria Cristina 
Decreto del Presidente n. 9 dd. 18/01/2018Nomina del Vicepresidente dell'A.P.S.P. "S. Spirito - Fondazione Montel" di Pergine Valsugana 
Decreto del Presidente n. 1 dd. 04/01/2018Presa d'atto dimissioni volontarie della dott.ssa Andreaus Maria Cristina dalla carica di Vicepresidente e membro del Consiglio di Amministrazione 
Decreti del Presidente n. 37 dd. 19/11/2015 Nomina del Vicepresidente dell'A.P.S.P. "S. Spirito - Fondazione Montel" di Pergine Valsugana 
Deliberazione n. 36 dd. 18/11/2015Elezione del Presidente dell'A.P.S.P. "S. Spirito - Fondazione Montel" di Pergine Valsugana 
Deliberazione n. 35 dd. 18/11/2015Insediamento nuovo Consiglio di Amministrazione dell'A.P.S.P. "S. Spirito - Fondazione Montel" di Pergine Valsugana 
Deliberazione della Giunta Provinciale di Trento n. 1943 dd. 02/11/2015Rinnovo del Consiglio di Amministrazione dell'Azienda publlica di servizi alla persona (APSP) "S. Spirito - Fondazione Montel" di Pergine Valsugana, ai sensi dell'art. 6, comma 8, della legge regionale 21 settembre 2005, n.7  

Dichiarazione di inconferibilità dell'incarico (art. 20, comma 1 D.Lgs. 39/2013)

 ComponenteIncaricoDichiarazione
Diego PintarelliPresidenteDichiarazione rimessa agli atti
Maria Cristina AndreausVicepresidente (fino al 31/12/2017)Dichiarazione rimessa agli atti
Claudio EccherVicepresidente (dal 18/01/2018)Dichiarazione rimessa agli atti
Michela Bortolamedi ConsigliereDichiarazione rimessa agli atti
Luciano BiasiConsigliereDichiarazione rimessa agli atti
Daria ZampedriConsigliereDichiarazione rimessa agli atti

Compensi

ProvvedimentoOggettoNote
Deliberazione n. 21 dd. 07/03/2019 Aggiornamento indennità di carica al Presidente e al VicepresidenteCARTELLINA_100x100
Atto interno Rideterminazione indennità di carica del Presidente e del Vicepresidente a seguito presa d’atto Accordo stralcio per il rinnovo del Contratto Collettivo Provinciale di lavoro - anno 2017 CARTELLINA_100x100
Atto internoRideterminazione indennità di carica del Presidente e del Vicepresidente a seguito presa d’atto Accordo stralcio per il rinnovo del Contratto Collettivo Provinciale di lavoro - anno 2016 CARTELLINA_100x100
Deliberazione n. 2 dd. 16/01/2013Rideterminazione indennità di carica al Presidente e al Vicepresidente dal 01/01/2013, ai sensi della nuova tabella A del "Regolamento di organizzazione generale" CARTELLINA_100x100
Deliberazione n. 2 dd. 24/02/2011Elezione del Presidente dell'A.P.S.P. "S. Spirito - Fondazione Montel" di Pergine ValsuganaCARTELLINA_100x100

Rimborsi (viaggi di servizio e missioni)

ComponenteIncarico201520162017201820192020 
Diego PintarelliPresidente€ 36,00€ 123,62€ 28,00€ 0,00€ 14,88 
Maria Cristina AndreausVicepresidente (fino al 31/12/2017)€ 0,00€ 0,00€ 0,00CESSATA€ 14,88 
Claudio Eccher Vicepresidente (dal 18/01/2018)€ 0,00€ 0,00€ 0,00 € 0,00€ 14,88 
Michela Bortolamedi Consigliere ======€ 0,00€ 14,88  
Luciano Biasi Consigliere€ 0,00€ 0,00€ 0,00€ 0,00€ 14,88 
Daria ZampedriConsigliere€ 0,00€ 0,00€ 0,00€ 0,00€ 14,88 

Documenti ed informazioni (art. 14, comma 1) 

ComponenteIncaricoIn carica
dal - al 
Atto di nomina Curriculum Dichiarazione patrimoniale/Dichiarazione dei redditi
Diego PintarelliPresidente18/11/2015
a tutt'oggi 
Deliberazione n. 35 dd. 18/11/2015 
Deliberazione n. 36 dd. 18/11/2015
AllegatoLe dichiarazioni patrimoniali e le successive variazioni rese dall'interessato nel corso dell'incarico sono omesse ai sensi della L.R. 7/2005, art. 2 comma 5 bis che estende anche alle aziende pubbliche di servizi alla persona le semplificazioni in materia di prevenzione della corruzione e di trasparenza previste per i piccoli comuni con delibera dell’Autorità Nazionale Anticorruzione n. 1074 del 21 novembre 2018
Maria Cristina AndreausVicepresidente18/11/2015
31/12/2017
Deliberazione n. 35 dd. 18/11/2015 
Decreto del Presidente n. 37 dd. 19/11/2015
AllegatoLe dichiarazioni patrimoniali e le successive variazioni rese dall'interessato nel corso dell'incarico sono omesse ai sensi della L.R. 7/2005, art. 2 comma 5 bis che estende anche alle aziende pubbliche di servizi alla persona le semplificazioni in materia di prevenzione della corruzione e di trasparenza previste per i piccoli comuni con delibera dell’Autorità Nazionale Anticorruzione n. 1074 del 21 novembre 2018
Claudio Eccher Vicepresidente18/11/2016
a tutt'oggi
Deliberazione n. 35 dd. 18/11/2015
Decreto del Presidente n. 9 dd. 18/01/2018  
Allegato

Le dichiarazioni patrimoniali e le successive variazioni rese dall'interessato nel corso dell'incarico sono omesse ai sensi della L.R. 7/2005, art. 2 comma 5 bis che estende anche alle aziende pubbliche di servizi alla persona le semplificazioni in materia di prevenzione della corruzione e di trasparenza previste per i piccoli comuni con delibera dell’Autorità Nazionale Anticorruzione n. 1074 del 21 novembre 2018
Michela Bortolamedi Consigliere27/04/2108 a tutt'oggiDeliberazione n. 26 dd. 27/04/2018
 
Allegato non applicabile ai sensi dell'art. 1, comma 1, lett. c) della L.R. 10/2014 così come modificato dall'art. 8 della L.R. 3 agosto 2015, nr. 22
Luciano Biasi Consigliere18/11/2015
a tutt'oggi
Deliberazione n. 35 dd. 18/11/2015  Allegatonon applicabile ai sensi dell'art. 1, comma 1, lett. c) della L.R. 10/2014 così come modificato dall'art. 8 della L.R. 3 agosto 2015, nr. 22
Daria ZampedriConsigliere18/11/2015
a tutt'oggi 
Deliberazione n. 35 dd. 18/11/2015  Allegatonon applicabile ai sensi dell'art. 1, comma 1, lett. c) della L.R. 10/2014 così come modificato dall'art. 8 della L.R. 3 agosto 2015, nr. 22

Dichiarazioni incompatibilità (art. 20, comma 2 D.Lgs. 39/2013)

Componente20152016 2017201820192020 
Diego PintarelliDichiarazioneDichiarazioneDichiarazioneDichiarazione DichiarazioneDichiarazione
Maria Cristina AndreausDichiarazioneDichiarazioneDichiarazione CESSATA  
Michela Bortolamedi    DichiarazioneDichiarazione Dichiarazione 
Luciano Biasi DichiarazioneDichiarazioneDichiarazione Dichiarazione DichiarazioneDichiarazione 
Claudio EccherDichiarazioneDichiarazioneDichiarazione Dichiarazione Dichiarazione Dichiarazione 
Daria ZampedriDichiarazione DichiarazioneDichiarazione Dichiarazione Dichiarazione Dichiarazione 

Altre informazioni

ComponenteAltre cariche ricoperte presso enti pubblici o privati (e relativo compenso)Incarichi con oneri a carico della finanza pubblica
Diego Pintarellinessunanessuno
Maria Cristina Andreausnessunanessuno
Luciano Biasi nessunanessuno
Michela Bortolamedi nessuna nessuno
Claudio Ecchernessunanessuno
Daria Zampedrinessunanessuno


Data di pubblicazione: venerdì 13 novembre 2015 - 09:27

Ultimo aggiornamento: mercoledì 25 novembre 2020 - 09:03