Rappresentanti degli Ospiti
Elezione dei rappresentanti degli Ospiti al Consiglio di Amministrazione
Rappresentanti eletti:
Moser Ernestina
Stefani Anna
Gli eletti rimarranno in carica due anni e sei mesi dalla data di proclamazione e che pertanto il loro mandato scadrà il 23 dicembre 2024.
PROCLAMAZIONE ELETTI
Con deliberazione n. 43 dd. 03/08/2022 il Consiglio di Amministrazione ha preso atto delle elezioni dei Rappresentanti degli Ospiti avvenute il 24 giugno 2022.
L'anno duemilaventidue addì ventiquattro del mese di giugno alle ore 18.00
- vista la deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 4 dd. 24/02.2009 e ss.mm., esecutiva, con la quale veniva approvato il regolamento relativo alla definizione delle “Modalità per l’elezione dei rappresentanti degli Ospiti e la relazione con il Consiglio di Amministrazione dell’A.P.S.P.”
- vista la nota prot. nr. 2.605/22/cb dd. 25/05/2022 con la quale veniva convocata l’“Assemblea generale degli Ospiti e dei familiari” presso la sede di Via Pive dell’A.P.S.P. “S. Spirito – Fondazione Montel” di Pergine Valsugana
Ai è tenuta presso la sede di Via Pive n. 7 l’”Assemblea generale degli Ospiti e dei familiari”.Il Presidente, fatte le opportune verifiche, comunica che:
- elettori nr. 215
- votanti nr. 16
Il Presidente, visto il risultato dello spoglio e i voti assegnati, proclama, ai sensi dell’art. 8 del regolamento “Modalità per l’elezione dei rappresentanti degli Ospiti e la relazione con il Consiglio di Amministrazione dell’A.P.S.P.”, gli eletti:
- CAMPREGHER ADRIANA
- STEFANI ANNA
Surroga
Il 28 luglio 2022, a seguito decadenza per dimissioni della sig.ra CAMPREGHER ADRIANA, ai sensi dell'art. 5 del Regolamento "Modalità per l’elezione dei rappresentanti degli Ospiti e la relazione con il Consiglio di Amministrazione dell’A.P.S.P.” si è proceduto all'incarico, quale primo dei non eletti, della sig.ra MOSER ERNESTINA.
Ruolo e compito dei Rappresentanti
ai sensi del Regolamento relativo alla definizione delle “Modalità per l’elezione dei rappresentanti degli Ospiti e la relazione con il Consiglio di Amministrazione dell’A.P.S.P.”
Art. 9 - Funzione consultiva
I rappresentanti degli ospiti svolgono funzione consultiva su tutte le problematiche di carattere generale relative all’impostazione ed all’organizzazione dei servizi erogati.
Il Presidente, qualora l’ordine del giorno del Consiglio di Amministrazione preveda la trattazione di punti relativi all’organizzazione od impostazione dei servizi, può informare i rappresentanti degli ospiti nei termini previsti per la convocazione del Consiglio.
L’Amministrazione incontra almeno ogni 4 mesi i rappresentanti degli ospiti per informare sull’attività dell’A.P.S.P. e discutere le problematiche di cui al comma 1.
Art. 10 - Funzione propositiva
I rappresentanti degli ospiti possono, in ogni periodo dell’anno, formulare al Presidente proposte, anche scritte, in ordine all’impostazione ed all’organizzazione dei servizi erogati.
Il Presidente ne riferisce al Consiglio di Amministrazione nella prima seduta utile ed informa i rappresentanti delle decisioni assunte entro 30 giorni dalla data di presentazione delle proposte.
I rappresentanti possono comunque in ogni momento chiedere informazioni sugli aspetti e le problematiche di cui all’art. 10.
Ai rappresentanti degli ospiti viene riservato, in ogni struttura, un apposito spazio per la pubblicazione di fogli informativi e pubblicazioni.
Art. 11 - Utilizzo di spazi
L’A.P.S.P. consente l’utilizzo, su richiesta, di spazi idonei per l’effettuazione delle riunioni che i Rappresentanti degli ospiti vorranno promuovere a favore degli ospiti e dei familiari.
Contatti
È possibile contattare le due rappresentanti ai seguenti indirizzi:
IN BACHECA
Regolamento relativo alla definizione delle “Modalità per l’elezione dei rappresentanti degli Ospiti e la relazione con il Consiglio di Amministrazione dell’A.P.S.P.”
Leggi >>