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Consiglio di Amministrazione 2015

Il Consiglio di Amministrazione è in carica del 18 novembre 2015, data di insediamento, fino al 17/11/2020 data della decadenza (vedi Delibera della G.P. n. 1943 dd. 02/11/2015)

Componenti il Consiglio di Amministrazione:

Componenti  Incarico Note Allegati
DIEGO PINTARELLI Presidente/Legale rappresentante    CV
MARIA CRISTINA ANDREAUS Vicepresidente in carica fino al 31/12/2017  
CLAUDIO ECCHER  Vicepresidente con nomina di Vicepresidente dal 18/01/2018  
MICHELA BORTOLAMEDI Consigliere con nomina del 29/03/2018   
LUCIANO BIASI Consigliere    
DARIA ZAMPEDRI Consigliere    

 

Estremi e atti di conferimento degli incarichi

Provvedimento Oggetto Note
Deliberazione n. 26 dd. 27/04/2018  Presa d'atto nomina dott.ssa Bortolamedi Michela quale componenti del Consiglio di Amministrazione dell'APSP "S. Spirito - Fondazione Montel" di Pergine Valsugana in sostituzione della dott.ssa Andreaus Maria Cristina  
Decreto del Presidente n. 9 dd. 18/01/2018 Nomina del Vicepresidente dell'A.P.S.P. "S. Spirito - Fondazione Montel" di Pergine Valsugana  
Decreto del Presidente n. 1 dd. 04/01/2018 Presa d'atto dimissioni volontarie della dott.ssa Andreaus Maria Cristina dalla carica di Vicepresidente e membro del Consiglio di Amministrazione  
Decreti del Presidente n. 37 dd. 19/11/2015  Nomina del Vicepresidente dell'A.P.S.P. "S. Spirito - Fondazione Montel" di Pergine Valsugana   
Deliberazione n. 36 dd. 18/11/2015 Elezione del Presidente dell'A.P.S.P. "S. Spirito - Fondazione Montel" di Pergine Valsugana   
Deliberazione n. 35 dd. 18/11/2015 Insediamento nuovo Consiglio di Amministrazione dell'A.P.S.P. "S. Spirito - Fondazione Montel" di Pergine Valsugana  
Deliberazione della Giunta Provinciale di Trento n. 1943 dd. 02/11/2015 Rinnovo del Consiglio di Amministrazione dell'Azienda publlica di servizi alla persona (APSP) "S. Spirito - Fondazione Montel" di Pergine Valsugana, ai sensi dell'art. 6, comma 8, della legge regionale 21 settembre 2005, n.7  

 

Dichiarazione di inconferibilità dell'incarico (art. 20, comma 1 D.Lgs. 39/2013)

 Componente Incarico Dichiarazione
Diego Pintarelli Presidente Dichiarazione rimessa agli atti
Maria Cristina Andreaus Vicepresidente (fino al 31/12/2017) Dichiarazione rimessa agli atti
Claudio Eccher Vicepresidente (dal 18/01/2018) Dichiarazione rimessa agli atti
Michela Bortolamedi  Consigliere Dichiarazione rimessa agli atti
Luciano Biasi Consigliere Dichiarazione rimessa agli atti
Daria Zampedri Consigliere Dichiarazione rimessa agli atti

Compensi

Provvedimento Oggetto Note
Deliberazione n. 21 dd. 07/03/2019  Aggiornamento indennità di carica al Presidente e al Vicepresidente Scarica
Atto interno  Rideterminazione indennità di carica del Presidente e del Vicepresidente a seguito presa d’atto Accordo stralcio per il rinnovo del Contratto Collettivo Provinciale di lavoro - anno 2017  Scarica
Atto interno Rideterminazione indennità di carica del Presidente e del Vicepresidente a seguito presa d’atto Accordo stralcio per il rinnovo del Contratto Collettivo Provinciale di lavoro - anno 2016  Scarica
Deliberazione n. 2 dd. 16/01/2013 Rideterminazione indennità di carica al Presidente e al Vicepresidente dal 01/01/2013, ai sensi della nuova tabella A del "Regolamento di organizzazione generale"  Scarica
Deliberazione n. 2 dd. 24/02/2011 Elezione del Presidente dell'A.P.S.P. "S. Spirito - Fondazione Montel" di Pergine Valsugana Scarica

 

Rimborsi (viaggi di servizio e missioni)

Componente Incarico 2015 2016 2017 2018 2019 2020 
Diego Pintarelli Presidente € 36,00 € 123,62 € 28,00 € 0,00 € 14,88  
Maria Cristina Andreaus Vicepresidente (fino al 31/12/2017) € 0,00 € 0,00 € 0,00 CESSATA € 14,88  
Claudio Eccher  Vicepresidente (dal 18/01/2018) € 0,00 € 0,00 € 0,00  € 0,00 € 14,88  
Michela Bortolamedi  Consigliere  == == == € 0,00 € 14,88   
Luciano Biasi Consigliere € 0,00 € 0,00 € 0,00 € 0,00 € 14,88  
Daria Zampedri Consigliere € 0,00 € 0,00 € 0,00 € 0,00 € 14,88  

Documenti ed informazioni (art. 14, comma 1) 

Componente Incarico In carica
dal - al 
Atto di nomina  Curriculum  Dichiarazione patrimoniale/Dichiarazione dei redditi
Diego Pintarelli Presidente 18/11/2015
a tutt'oggi 
Deliberazione n. 35 dd. 18/11/2015 
Deliberazione n. 36 dd. 18/11/2015
Allegato Le dichiarazioni patrimoniali e le successive variazioni rese dall'interessato nel corso dell'incarico sono omesse ai sensi della L.R. 7/2005, art. 2 comma 5 bis che estende anche alle aziende pubbliche di servizi alla persona le semplificazioni in materia di prevenzione della corruzione e di trasparenza previste per i piccoli comuni con delibera dell’Autorità Nazionale Anticorruzione n. 1074 del 21 novembre 2018
Maria Cristina Andreaus Vicepresidente 18/11/2015
31/12/2017
Deliberazione n. 35 dd. 18/11/2015 
Decreto del Presidente n. 37 dd. 19/11/2015
Allegato Le dichiarazioni patrimoniali e le successive variazioni rese dall'interessato nel corso dell'incarico sono omesse ai sensi della L.R. 7/2005, art. 2 comma 5 bis che estende anche alle aziende pubbliche di servizi alla persona le semplificazioni in materia di prevenzione della corruzione e di trasparenza previste per i piccoli comuni con delibera dell’Autorità Nazionale Anticorruzione n. 1074 del 21 novembre 2018
Claudio Eccher  Vicepresidente 18/11/2016
a tutt'oggi
Deliberazione n. 35 dd. 18/11/2015
Decreto del Presidente n. 9 dd. 18/01/2018  
Allegato

Le dichiarazioni patrimoniali e le successive variazioni rese dall'interessato nel corso dell'incarico sono omesse ai sensi della L.R. 7/2005, art. 2 comma 5 bis che estende anche alle aziende pubbliche di servizi alla persona le semplificazioni in materia di prevenzione della corruzione e di trasparenza previste per i piccoli comuni con delibera dell’Autorità Nazionale Anticorruzione n. 1074 del 21 novembre 2018
Michela Bortolamedi  Consigliere 27/04/2108 a tutt'oggi Deliberazione n. 26 dd. 27/04/2018
 
Allegato  non applicabile ai sensi dell'art. 1, comma 1, lett. c) della L.R. 10/2014 così come modificato dall'art. 8 della L.R. 3 agosto 2015, nr. 22
Luciano Biasi Consigliere 18/11/2015
a tutt'oggi
Deliberazione n. 35 dd. 18/11/2015  Allegato non applicabile ai sensi dell'art. 1, comma 1, lett. c) della L.R. 10/2014 così come modificato dall'art. 8 della L.R. 3 agosto 2015, nr. 22
Daria Zampedri Consigliere 18/11/2015
a tutt'oggi 
Deliberazione n. 35 dd. 18/11/2015  Allegato non applicabile ai sensi dell'art. 1, comma 1, lett. c) della L.R. 10/2014 così come modificato dall'art. 8 della L.R. 3 agosto 2015, nr. 22

Dichiarazioni incompatibilità (art. 20, comma 2 D.Lgs. 39/2013)

Componente 2015 2016  2017 2018 2019 2020 
Diego Pintarelli Dichiarazione Dichiarazione Dichiarazione Dichiarazione  Dichiarazione Dichiarazione
Maria Cristina Andreaus Dichiarazione Dichiarazione Dichiarazione  CESSATA    
Michela Bortolamedi        Dichiarazione Dichiarazione  Dichiarazione 
Luciano Biasi Dichiarazione Dichiarazione Dichiarazione  Dichiarazione  Dichiarazione Dichiarazione 
Claudio Eccher Dichiarazione Dichiarazione Dichiarazione  Dichiarazione  Dichiarazione  Dichiarazione 
Daria Zampedri Dichiarazione Dichiarazione Dichiarazione  Dichiarazione  Dichiarazione  Dichiarazione 

Altre informazioni

Componente Altre cariche ricoperte presso enti pubblici o privati (e relativo compenso) Incarichi con oneri a carico della finanza pubblica
Diego Pintarelli nessuna nessuno
Maria Cristina Andreaus nessuna nessuno
Luciano Biasi nessuna nessuno
Michela Bortolamedi  nessuna  nessuno
Claudio Eccher nessuna nessuno
Daria Zampedri nessuna nessuno

 


Data di pubblicazione: Venerdì 13 Novembre 2015 09:27
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 08 Gennaio 2025 08:34

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