Informativa e consenso per l'uso dei cookie

Questo sito usa solo cookie tecnici. Se continui la navigazione, acconsenti al loro utilizzo. Se vuoi saperne di più, consulta la privacy policy

Accetta
Ti trovi in: home / Servizi / Servizi ambulatoriali / Sportello di sostegno e consulenza psicologica per anziani

Sportello di sostegno e consulenza psicologica per anziani


L'A.P.S.P. in collaborazione con Fondazione CR Alta Valsugana e SIPAA Società Italiana Psicologia dell'Adulto e dell'Anziano promuove uno sportello di sostegno e consulenza psicologica per anziani.

 

CHE SERVIZI OFFRE

Lo sportello si propone come punto di riferimento per tutti i disagi legati all'invecchiamento proprio o di un familiare, a sofferenze in seguito a separazione o lutti, a difficoltà di comunicazione con familiari e amici, al sostegno psicologico nell'ambito dell'insorgenze o dell'evoluzione di malattie (es. demenze).

A CHI SI RIVOLGE 

  • all'anziano: come intervento di sostegno, di psicoterapia, valutazione neurologiche e interventi di riabilitazione e stimolazione cognitiva;

  • al familiare: interventi di sostegno psicologico al singolo o all'intera famiglia, interventi psicoeducazionali, in particolare in presenza di demenze o altre situazioni di deterioramento.

MODALITA' DI ACCESSO 

La prenotazione è possibile contattando direttamente la Psicologia telefonicamente al 3484147480 oppure tramite indirizzo e-mail a paolataufer@gmail.com.

E’ inoltre possibile compilare il modulo di richiesta disponibile presso la sede del servizio o scaricabile direttamente. 

 

Data di pubblicazione: Mercoledì 05 Dicembre 2012 10:36
Ultimo aggiornamento: Martedì 06 Agosto 2024 13:19

In primo piano

News, eventi, progetti e uscite