Ti trovi in: home / Albo / Pubblicità legale
Pubblicità legale
L'Albo on line è uno spazio virtuale disponibile su questo sito, accessibile a chiunque, dove sono pubblicati gli atti per i quali sussiste l'obbligo di pubblicazione in base alle vigenti normative. Esso contiene inoltre gli atti che l'Amministrazione ritiene opportuno pubblicare.
Alla pubblicazione on-line degli atti consegue la conoscenza legale del loro contenuto.
Gli atti sono pubblicati all'Albo on line per il tempo determinato dalle singole disposizioni di legge o di regolamento.
L'Ufficio Affari Generali o l'U.R.P. dell’A.P.S.P., all’utenza con speciali necessità mette a disposizione una postazione attrezzata per la consultazione dell’Albo on line, presso gli stessi uffici; in questo caso sono previsti solo i rimborsi dei costi per eventuali riproduzioni cartacee.
Gli atti vengono pubblicati con una procedura informatica che permette, attraverso uno specifico motore di ricerca, di accedere all'atto in base alla tipologia (delibera, decreto, determina, …), all’anno di pubblicazione, all'ufficio proponente o con una parola chiave.
Diritto di accesso agli atti pubblicati all’Albo on line
L’accesso agli atti e/o allegato pubblicati all’Albo on line è consentito in modalità di sola lettura nello spazio web.
Limitatamente al periodo di pubblicazione, l’acquisizione in forma digitale dei documenti pubblicati da parte di terzi avviene gratuitamente e senza formalità.
Decorso il periodo di pubblicazione è possibile effettuare l'accesso a tali atti secondo quanto stabilito dalle normative vigenti.
Elenco documenti da pubblicare
- Deliberazioni del Consiglio di Amministrazione
- Decreti del Presidente
- Decreti del Commissario Straordinario
- Determinazione del Direttore Generale
- Bandi di gara e relativi atti
- Bandi di concorso e selezioni e relativi atti
- Tutti gli ulteriori atti che per disposizione di legge, di regolamento o su richiesta di altri soggetti devono essere pubblicati all’albo on line.
Informazioni e modalità per la richiesta di pubblicazione di atti all'Albo pretorio elettronico dell’A.P.S.P. “S. Spirito – Fondazione Montel” di Pergine Valsugana (contatti, tempistica, costi, moduli)
Come fare / Cosa fare
Si compila la richiesta utilizzando la modulistica predisposta la quale, corredata degli eventuali relativi allegati, viene trasmessa via mail all'Ufficio Affari Generali (amministrazione@apsp-pergine.it).
Dove rivolgersi
La tenuta dell'Albo on line è demandata all'Ufficio Affari Generali dell’A.P.S.P. “S. Spirito – Fondazione Montel” al quale gli interessati possono rivolgersi per ottenere ulteriori informazioni.
Per informazioni telefonare
Ufficio Relazioni con il Pubblico
tel. 0461/531002
Quanto costa
La pubblicazione di atti all'Albo on line è gratuita.
Tempi di attesa
Gli atti vengono di norma pubblicati entro due giorni dalla data della richiesta.
Note
I documenti rimangono affissi all'Albo on line per la durata stabilita per giorni naturali continuativi, comprese le festività civili.
Salvo manutenzioni straordinarie, l'Albo on line è accessibile tutti i giorni dell'anno.
Se richiesta, l'avvenuta pubblicazione degli atti è attestata con apposita relata attestante il periodo di avvenuta pubblicazione, con indicate le date di affissione e di defissione, e il cognome e nome del dipendente che ha eseguito tali adempimenti.
Determinazione del Direttore Generale di approvazione elenco documenti da pubblicare.
Modulo di Richiesta pubblicazione di atti all’Albo Pretorio on-line
Home
Albo
- Pubblicità legale
- Avvisi
- Albo telematico - Gare e appalti
-
Amministrazione trasparente
- Disposizioni generali
- Organizzazione
- Consulenti e collaboratori
- Personale
- Bandi di concorso
- Performance
- Enti controllati
- Attività e procedimenti
- Provvedimenti
- Controlli sulle imprese
- Bandi di gara e contratti
- Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
- Bilanci
- Beni immobili e gestione patrimonio
- Controlli e rilievi sull`amministrazione
- Servizi erogati
- Pagamenti dell`Amministrazione
- Opere pubbliche
- Pianificazione e governo del territorio
- Informazioni ambientali
- Strutture sanitarie private accreditate
- Interventi straordinari e di emergenza
- Altri contenuti
- QUESTIONARIO DI VALUTAZIONE DELLA SEZIONE AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE
- Contatore degli accessi
-
Concorsi e selezioni
- Archivio
- Concorso OSS 2017
- Selezione dirigente medico 2017
- Selezione medico 2017
- Selezione odontoiatra 2017
- Selezione logopedista 2017
- Selezione psicologo 2017
- Selezione podologo 2017
- Assistenza medica e coordinamento sanitario 2018
- Selezione odontoiatra 2018
- Selezione fisioterapista 2018
- Selezione educatore 2018
- Selezione cuoco 2018
- Concorso INF 2018
- Concorso OSS 2018
- Selezione INF 2018
- Selezione medico 2019
- Selezione OSS 2019
- Selezione ausiliari 2019
- Concorso Coordinatore
- Selezione logopedista 2019
- Selezione medico novembre 2019
- Selezione odontoiatra 2019
- Selezione psicologo 2019
- Selezione podologo 2019
- Selezione fisioterapista per esterni 2019
- Avviso selezione Revisore Unico 2020
- Concorso Infermiere 2020 e proroga
- Selezione urgente Infermieri 2020
- Selezione medico agosto 2020
- Concorso Funzionario Economo 2020
- Selezione medico ottobre 2020
- Selezione urgente infermieri per 2021
- Selezione Direttore Generale
- Selezione Dirigente Medico 2021
- Bando 6 IP Pergine - Levico 2021
- Selezione Dirigente Medico aprile 2021
- Bando 5 OSS
- Selezione operatore dei servizi cucina 2021
- Concorso Coordinatore dei Servizi Socio Ass.li e Sanitari
- Selezione Educatore Professionale
- CONCORSO A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI FUNZIONARIO AMMINISTRATIVO
- CONCORSO IN FORMA ASSOCIATA A TEMPO INDETERMINATO E A TEMPO PIENO PER 8 INFERMIERI
- SELEZIONE ASSISTENTE AMMINISTRATIVO PER ESIGENZE OCCASIONALI O STRAORDINARIE
- SELEZIONE INCARICO MEDICO 2023-2025
- SELEZIONE INCARICO PSICOLOGO 2023-2025
- SELEZIONE INCARICO LOGOPEDISTA 2023-2025
- SELEZIONE INCARICO PODOLOGO 2023-2025
- SELEZIONE PER UNA GRADUATORIA A TEMPO DETERMINATO DI OSS.
- SELEZIONE IN FORMA ASSOCIATA DI DIRIGENTE MEDICO
- SELEZIONE PER ESAMI PER UNA GRADUATORIA TEMPO DETERMINATO DI AUSILIARIO
- CONCORSO PUBBLICO PER 2 CUOCHI SPECIALIZZATI
- CONCORSO A TEMPO PARZIALE DI 2 ASSISTENTE AMMINISTRATIVO
- CONCORSO PER 2 POSTI AUSILIARIO CUCINA
- SELEZIONE DI FISIOTERAPISTA PER UNA GRADUATORIA A TEMPO DETERMINATO