Ti trovi in: home / Servizi / Servizi informativi e… / Sportello Amministratore di sostegno
Sportello Amministratore di sostegno
A CHI SI RIVOLGE
Ai familiari, ai dipendenti e a singoli privati cittadini.
Il punto informativo si rivolge a chiunque desideri ascolto, informazioni e supporto inerenti la figura dell’amministratore di sostegno, sia in una fase antecedente che successiva alla nomina.
COSA OFFRE
Informazioni inerenti:
- ruolo e compiti dell’Amministratore di sostegno
- procedimento di nomina modalità, documentazione necessaria
- svolgimento dell’incarico, presentazione di istanze ad autorizzazioni
Supporto:
- verifica della completezza dei documenti allegati al ricorso da depositarsi a cura del cittadino presso la Cancelleria della Volontaria Giurisdizione
- consegna facsimile istanze e rendiconto
- interpretazione del decreto di nomina
Ai punti informativi è inoltre possibile consegnare i rendiconti annuali della Amministrazioni.
MODALITA' DI ACCESSO AL SERVIZIO
L’accesso è gratuito e su appuntamento telefonando al numero 333.8790383 (dal lunedì al venerdì dalle 09.00 alle 13.00).
Il servizio è gestito dal personale dell’Associazione Comitato per l’Amministratore di Sostegno in Trentino.
Ogni ultimo venerdì del mese dalle 10.00 alle 12.00
Sede del servizio:
Comunità di Alta Valsugana e Bersntol, Piazza Gavazzi n. 4
È possibile contattare direttamente l’Associazione Comitato per l’Amministratore di Sostegno in Trentino ai recapiti 333.8790383 o all’indirizzo e-mail info@amministratoredisostegnotn.it.
È inoltre possibile visitare il sito www.amministratoredisostegnotn.it per rimanere aggiornati sulle iniziative formative e informative organizzate in Provincia di Trento o per scaricare la Guida all’Amministrazione di Sostegno in Trentino.
Home
Servizi informativi e consulenziali
- Cafè Alzheimer
- Sportello di informazione e consulenza ai servizi per le persone anziane
- Sportello Amministratore di sostegno