Informativa e consenso per l'uso dei cookie

Questo sito usa solo cookie tecnici. Se continui la navigazione, acconsenti al loro utilizzo. Se vuoi saperne di più, consulta la privacy policy

Accetta
Ti trovi in: home / La Casa informa / Carta dei Servizi - APSP Pergine

Carta dei Servizi - APSP Pergine


La Carta dei Servizi nasce da una disposizione del Dipartimento della Funzione Pubblica della Presidenza del Consiglio dei Ministri al fine di tutelare i diritti degli utenti dei servizi pubblici.
Attraverso la Carta dei Servizi gli enti erogatori di servizi pubblici, e in questo caso l’A.P.S.P. “S. Spirito - Fondazione Montel”, si impegna a:

  • presentare la struttura e la propria organizzazione
  • illustrare l’offerta dei servizi
  • adottare standard di quantità e di qualità ed a garantirne il rispetto
  • informare il cittadino/utente

La Carta dei Servizi orienta l’attività dell’Azienda verso l’obiettivo di fornire al cittadino un servizio di buona qualità.

 

 

Reclami, suggerimenti e apprezzamenti

 Utilizzando il modulo sottostante è possibile presentate:

  1. osservazioni e/o suggerimenti da indirizzare alla direzione;
  2. segnalazione di disservizi, reclami e contestazioni;
  3. richieste di chiarimenti circa il rispetto dei fattori di qualità e dei rispettivi standard da noi dichiarati nell’accluso allegato

 

Data di pubblicazione: Giovedì 06 Ottobre 2011 15:30
Ultimo aggiornamento: Lunedì 19 Agosto 2024 13:29

In primo piano

News, eventi, progetti e uscite