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Carta dei Servizi - APSP Pergine
La Carta dei Servizi nasce da una disposizione del Dipartimento della Funzione Pubblica della Presidenza del Consiglio dei Ministri al fine di tutelare i diritti degli utenti dei servizi pubblici.
Attraverso la Carta dei Servizi gli enti erogatori di servizi pubblici, e in questo caso l’A.P.S.P. “S. Spirito - Fondazione Montel”, si impegna a:
- presentare la struttura e la propria organizzazione
- illustrare l’offerta dei servizi
- adottare standard di quantità e di qualità ed a garantirne il rispetto
- informare il cittadino/utente
La Carta dei Servizi orienta l’attività dell’Azienda verso l’obiettivo di fornire al cittadino un servizio di buona qualità.
Reclami, suggerimenti e apprezzamenti
Utilizzando il modulo sottostante è possibile presentate:
- osservazioni e/o suggerimenti da indirizzare alla direzione;
- segnalazione di disservizi, reclami e contestazioni;
- richieste di chiarimenti circa il rispetto dei fattori di qualità e dei rispettivi standard da noi dichiarati nell’accluso allegato
Carta dei Servizi - anno 2024
Standard di qualità - anno 2024
Rette e tariffe - anno 2024
Modulo "Reclami, suggerimenti e apprezzamenti"
Standard di qualità - anno 2024
Rette e tariffe - anno 2024
Modulo "Reclami, suggerimenti e apprezzamenti"
Data di pubblicazione: Giovedì 06 Ottobre 2011 15:30
Ultimo aggiornamento: Lunedì 19 Agosto 2024 13:29
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