Ti trovi in: home / In primo piano / Seguici su FB
SEGUITI SU FACEBOOK
Per rimanere informati di quello che succede nella struttura seguici sulla nostra pagina facebook APSP Pergine Valsugana
L'A.P.S.P. ritiene fondamentale potenziare i canali attraverso cui mantenere vivo il contatto con il mondo esterno. Sulla base di questo presupposto il Comitato Editoriale dell'A.P.S.P., nel marzo del 2020, ha realizzato la pagina facebook aziendale.
Era il 27 marzo 2020 e l'A.P.S.P. apriva la propria pagina Facebook con questo messaggio:
Buongiorno,
oggi ho l’onore di inaugurare questa nuova pagina Facebook pensata per portare quanto si vive e si soffre all’interno della RSA all’esterno e a tutti Voi.
Oggi più che mai c’è la necessità di condividere con questa nostra comunità le gioie ed i dolori che in questo momento la nostra APSP-RSA sta vivendo.
Riceviamo quotidianamente moltissime attestazioni di solidarietà, anche concrete, da parte di istituzioni, imprenditori, associazioni, e cittadini che dimostrano la vicinanza e l’attaccamento a questa nostra Casa di Riposo e a tutti gli ospiti che la vivono.
Un pensiero particolare va al personale sanitario e socio-sanitario che con grande dedizione e senso di responsabilità sta affrontando unito una durissima prova.
Un saluto ed un ringraziamento ai familiari per la compostezza e la comprensione che stanno dimostrando pur nella difficoltà di non poter stare vicino ai loro cari. Vi garantiamo che faremo tutto il possibile, e forse anche l’impossibile, per alleviare questa vostra sofferenza dando la massima assistenza, conforto e calore ai Vostro cari ospiti.
Con questa pagina Facebook speriamo di rafforzare il legame tra RSA e comunità e mantenere un più stretto contatto con i familiari al quale chiediamo ancora una volta vicinanza e solidarietà.
La S. Spirito, fortemente colpita da questa terribile emergenza sanitaria, ha bisogno di tutti Voi nella speranza e nell’auspicio che …..ANDRA’ TUTTO BENE!
IL DIRETTORE
dott. Giovanni Bertoldi