Informativa e consenso per l'uso dei cookie

Questo sito usa solo cookie tecnici. Se continui la navigazione, acconsenti al loro utilizzo. Se vuoi saperne di più, consulta la privacy policy

Accetta
Ti trovi in: home / Azienda / Qualità / Sistema Gestione Qualità… / Soddisfazione clienti

Soddisfazione clienti


Per valutare la percezione dei Clienti circa la qualità del prodotto e del servizio fornito la Direzione può avvalersi di diversi strumenti (questionario di soddisfazione, reclami, segnalazione, apprezzamenti e focus group).
La scelta degli elementi da sondare è commisurata alle esigenze di informazioni necessarie per la valutazione di aspetti importanti delle attività, la cui visibilità è fondamentale nel rapporto con il Cliente, e per innescare un processo di miglioramento del prodotto/servizio. I dati ottenuti vengono esaminati periodicamente in sede di riesame della Direzione.

 

Data di pubblicazione: Mercoledì 31 Ottobre 2012 08:35
Ultimo aggiornamento: Lunedì 08 Agosto 2022 17:26

In primo piano

News, eventi, progetti e uscite