Informativa e consenso per l'uso dei cookie

Questo sito usa solo cookie tecnici. Se continui la navigazione, acconsenti al loro utilizzo. Se vuoi saperne di più, consulta la privacy policy

Accetta
Ti trovi in: home / Azienda / Qualità / Sistema Gestione Qualità - APSP Pergine

Sistema Gestione Qualità - APSP Pergine


Dal 2004 l'allora IPAB (Istituzione Pubblica di Assistenza e Beneficenza) ha incominciato ad interrogarsi sulla necessità di intraprendere percorsi di miglioramento che portassero alla definizione di un sistema di gestione per la qualità. Nel 2005 si è ottenuta la certificazione ISO con l'obiettivo di arrivare all'accreditamento istituzionale. Negli anni il sistema si è consolidato anche grazie all'apporto di tutto il personale.

RISULTATI

 Annualmente l'Amministrazione, attraverso il Riesame della Direzione, valuta il raggiungimento degli obiettivi che vengono resi noti a tutta la popolazione nell'ottica del principio di trasparenza

  • Piano di miglioramento
  • Indicatori di processo
  • Indicatori di performance
Data di pubblicazione: Giovedì 20 Febbraio 2020 16:56
Ultimo aggiornamento: Giovedì 20 Febbraio 2020 16:56

In primo piano

News, eventi, progetti e uscite